La Polizia ha arrestato un tarantino di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, secondo le indagini dei Falchi della Squadra Mobile, aveva avviato un’attività di spaccio a domicilio, gestita attraverso un canale su una piattaforma di messaggistica istantanea.

Gli agenti lo tenevano sotto osservazione da tempo, insospettiti dai frequenti spostamenti tra un appartamento nei pressi di via Cugini e le abitazioni dei presunti clienti, che raggiungeva in scooter.

Durante la perquisizione nella sua casa, la Polizia ha trovato circa 500 grammi di hashish, suddivisi in panetti e frammenti, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento. Altri 20 grammi già suddivisi in dosi sono stati trovati addosso al giovane, insieme a quattro telefoni cellulari.

Dall’analisi dei dispositivi è emerso che il 24enne gestiva un canale dedicato allo spaccio, dove riceveva ordinazioni e pubblicava immagini dei panetti, identici a quelli sequestrati.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.