Volley C/F: La Vibrotek chiude la stagione con un gran successo
Le ragazze di Danese battono 3-1 l'insidioso Conversano
La Vibrotek Volley Leporano termina il campionato con una bella vittoria interna sull'ostico Conversano. 3-1 il finale con i primi due set ben giocati (il secondo dominato) dal team di casa. Nel terzo set la risposta delle baresi, che dopo un inizio equilibrato, prendono il sopravvento e vincono 15-25. Nel quarto e ultimo set grande avvio della squadra di Danese che si porta sul 9-1 chiudendolo, dopo una momentanea rimonta per 25-19. Una vittoria che permette alle ioniche di scavalcare il San Vito e terminare la stagione al penultimo posto.
Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Renato Danese: "Come anticipato nel pre gara questa sfida l'avrebbe vinta la squadra più motivata. Il mio team si è mostrato concentrato e voglioso di finalizzare il risultato e salutare il pubblico al meglio. Si sono visti anche scampoli di buon volley"
IL CONVERSANO: "L'ho visto meno concentrato rispetto a noi, un po' sottotono".
IL FUTURO: "Vediamo di programmare il futuro. Valuteremo se fare la serie D o tentare un ripescaggio in C".
IL PENULTIMO POSTO: "Ai fini della retrocessione non conta però visti i tanti infortuni, tra cui quello di De Moraes, rappresenta una piccola soddisfazione per la squadra e per la società".
VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-CONVERSANO 3-1 (25-22/25-14/15-25/25-19)
VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Pisani, Toniazzi, Sorrentino, Marino, Cito, Clemente, Caramia, Romanelli, Piscitelli, Peluso, Tamburrano. Coach Danese.
CONVERSANO: Laera, Sibilia, Vita, Ardito, Catacchio, Vita, Costantini, Fino, Bianco, Costantini, D'attonia, Virgilio, Santoro. Coach Mangini.
FOTO ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano: