Grottaglie: Peppe Passariello, "Vittoria che ci dà morale"
Vittoria preziosa per il Grottaglie, come conferma, a Blunote, anche il tecnico Giuseppe Passariello: "La vittoria di domenica fa morale - dice. La squadra ha meritato: quattro dei miei calciatori non giocavano 90' da tempo. Va fatto un elogio a questi ragazzi".
PREPARAZIONE: "Prepareremo questo match con impegno nonostante le fatiche di domenica, visto che si è giocato su un campo pesante. Lunedì, per chi ha giocato domenica, ci sarà lavoro di scarico, martedì rifinitura. I ragazzi sanno quello che devono fare: pensare solo e sempre a vincere rispettando l'avversario".
L'OTRANTO: "Squadra ostica come del resto lo sono tutte in questo raggruppamento. Vengono da una serie di risultati positivi. Cercheremo di conquistare i tre punti e iniziare a vedere uno spiraglio di luce. Fino ad ora il Grottaglie ha segnato parecchio ma raccolto poco. Felicissimo per i tifosi: si sono fatti sentire...".
LA CLASSIFICA: "Ero consapevole di dover allenare l'ultima in classifica: giocheremo gara dopo gare per fare punti. Credo nelle potenzialità della mia formazione. La società sta lavorando sodo: sarà un'impresa ma ce la metteremo tutta".
(In foto, Giuseppe Passariello)