V. Francavilla: Vetrugno, `Il Gallipoli? Servirà gara perfetta`
Daniele Vetrugno
In casa Virtus Francavilla, nonostante gli ultimi colpacci effettuati sul mercato, il concetto "vittoria del campionato" proprio non lo si pensa e nello stesso tempo la classifica non la si vuol neanche guardare, come conferma a Blunote, l'esperto difensore Daniele Vetrugno: "Abbiamo affrontato la settimana con la stessa mentalità, cercando di migliorarci e di non abbassare la guardia".
LA CLASSIFICA: "Non la guardiamo e non pensiamo, neanche, al fatto di trovarci primi: è presto e molte squadre si rinforzeranno, come del resto stiamo facendo anche noi. Pensiamo soltanto a lavorare. Le somme si tireranno alla fine. Siamo una neopromossa e se tra qualche mese saremo li su saremo stati più bravi".
IL GALLIPOLI: "Analizziamo la formazione di Germano da metà settimana. Non esistono gare facili: lo dimostra il ko interno con il Torrecuso. Non esistono squadre materasso e si può perdere con chiunque. I giallorossi hanno calciatori bravi tecnicamete come Negro. Servirà la partita perfetta".
POSIZIONI ALTE: "Siamo tutte racchiuse in una manciata di punti: ciò fa capire che non c'è una compagine ammazza-campionato e che il girone è competitivo. Ci giocheremo il primato tra più squadre".