Serie D: Girone H, Top e Flop della 20a Giornata

Ciro Danucci, allenatore del Nardò nuova capolista
Serie D
Mimmo Galeone
01.03.2021 22:20

TOP REPARTO

PORTIERE: Ciezkowski (Taranto) Le ultime prestazioni non erano state confortevoli (vedi Picerno e Bitonto); si riscatta nel match che (teoricamente) doveva il essere meno problematico.

DIFENSORE: Garcia (Lavello) L'ex centrale dell' Elche dirige le operazioni del pacchetto arretrato lucano con grande autorevolezza.

CENTROCAMPISTA: Melillo (Fasano) Il trequartista argentino confeziona un bel gol, finalizzando di precisione una percussione centrale.

ATTACCANTE: Tedesco (Bitonto) Nell'infuocato derby di Molfetta partecipa al clamoroso 3-3 finale, con una decisiva doppietta.

ALLENATORE: Danucci (Nardò) I neretini asfaltano il Brindisi con un poker perentorio, conquistando la vetta della graduatoria.

FLOP REPARTO

PORTIERE: Pontet (Fasano) L'estremo difensore spagnolo non è proprio irreprensibile sul primo gol del Casarano. Si riscatta, comunque, in corso d' opera.

DIFENSORE: Di Ronza (Francavilla in Sinni) Pronti via e rientra immediatamente negli spogliatoi per un rosso diretto, dopo aver steso un avversario lanciato a rete.

CENTROCAMPISTA: Diaby (Taranto) Con l' espulsione rimediata a metà ripresa (doppio giallo) costringe la compagine jonica a un sofferto finale di contesa.

ATTACCANTE: Maione (Portici) Gettato nella mischia dopo l' intervallo, per rivitalizzare il reparto avanzato; non incide, però, più di tanto.

ALLENATORE: De Luca (Brindisi) Seconda sconfitta consecutiva; con i 3 punti che mancano ormai da ben 9 giornate. La classifica preoccupa.

Serie D: Girone H, tutti i gol della 20a Giornata - Video
Taranto: Laterza, ‘Le partite vanno chiuse’