FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, Cimaglia - `Fondamentale partire bene`
Poche ore è l'Atletic Club Taranto aprirà i battenti alla sua nuova stagione, che inizia in trasferta con il Cassano Murge, sfida valevole per il primo turno di coppa. La società e la squadra sono pronte a questo esordio, come conferma il vice-presidente, Michelangelo Cimaglia, iniziando con una descrizione della settimana: "Posso confermare, avendo assistito agli allenamenti, che le ragazze si sono allenate benissimo, mettendoci grande impegno e dedizione in ogni seduta".
L'ATTESA: "L'esordio sta dando carica a tutti, dal presidente alle ragazze che si allenano da settembre attendendo questo giorno. Un appuntamento da non sbagliare...".
IL CASSANO MURGE: "Onestamente non conosco l'avversario, visto che è una squadra del tutto nuova, mai affrontata. Il roboante ko delle baresi nel primo match di coppa, non ci lascia per niente tranquilli. Ogni partita ha la sua importanza e la sua storia".
LA GARA: "Sarà un match ostico. Nel calcio a 5 una gara la si può perdere anche in soli 3', pur essendo in vantaggio di due gol. È totalmente differente dal calcio. Facciamo attenzione".
Le convocate del tecnico Aiello, per la sfida di domenica in quel di Cassano Murge:
Della Corte, Eletti, Buonsanti, Calviello, Gallina, Cuomo, Mezzapesa, Conserva, Lazzaro, Sportelli, Mazza, Maniglia.