Ferrara: ‘Ciao Taranto, qui mi sono sempre sentito a casa’

Con queste parole, l’ex capitano chiude un importante capitolo della sua carriera

Antonio Ferrara: dal rossoblu del Taranto al giallorosso del Benevento (Foto Massimo Todaro)
TARANTO
23.08.2024 01:51

(Di Tany Nardò) Dopo sei stagioni con la maglia del Taranto, il terzino Antonio Ferrara è pronto a iniziare una nuova avventura al Benevento. L'ex capitano rossoblù ha voluto esprimere il suo affetto e la sua gratitudine nei confronti del club e dei tifosi tarantini attraverso un post su Instagram.

"Ciao Taranto, dopo sei stagioni siamo giunti al momento dei saluti. Sono arrivato che ero un ragazzino e insieme a voi sono cresciuto diventando uomo. Ho vissuto emozioni forti e conosciuto persone splendide che porterò sempre con me. Un ringraziamento speciale va ai miei compagni, alla dirigenza e a tutti i mister con cui ho avuto l'onore di lavorare. Un grazie di cuore va anche al popolo tarantino, che mi ha sempre sostenuto facendomi sentire a casa. Meritate davvero il meglio. Questa città rimarrà la mia seconda casa. Un grande abbraccio, a presto”.

Con queste parole, Ferrara chiude un importante capitolo della sua carriera e si prepara a vestire la maglia del Benevento, portando con sé i ricordi e l'affetto del suo periodo a Taranto.

Premio Classica Due Mari al baritono tarantino Lucio Gallo
A Ginosa Marina la seconda edizione di ‘Zona ad alto senso civico’