TARANTO: Caro Genchi, non siamo noi a dire "cazzate"...

TARANTO
01.07.2016 18:28

La società Taranto Fc 1927 S.r.l. ha letto con stupore le esternazioni odierne del calciatore Giuseppe Genchi. Probabilmente la lontananza di quest’ultimo dall’Italia negli ultimi tempi (vacanza in Brasile) non gli ha consentito di conoscere in maniera corretta le vicende societarie e, in particolare, quelle che lo riguardano, in quanto quest’ultime, “sviluppate” nei rapporti con la Società dal suo agente procuratore Michele Menolascina.

In primis la Società non ha mai imposto alcun silenzio stampa ai propri tesserati, tant’è che i medesimi hanno potuto liberamente interloquire con gli organi di stampa.

In secondo luogo, le uniche dichiarazioni riguardanti Genchi ed il suo prolungamento del rapporto con il Taranto Fc 1927 S.r.l., sono state prodotte esclusivamente dal suo procuratore con espresso ed esclusivo riferimento agli aspetti economici della vicenda (…distanza notevole tra la richiesta economica del calciatore e l’offerta della Società con conseguente interruzione di ogni trattativa).

Pertanto, le “…cazzate…” alle quali si riferisce molto “ELEGANTEMENTE” Genchi, sono state partorite da altro soggetto che non è certamente individuabile nei rappresentanti della Società del Taranto Fc 1927 S.r.l., sia a livello tecnico che dirigenziale.

Si coglie l’occasione per augurare al sig. Genchi le migliori future fortune professionali.

 

 

Motori/GP2: Giovinazzi per 6 millesimi manca la pole a Spielberg
Lega Pro: Ufficiale, niente domanda per due club