Martina: Migliaccio, `Occhio al Cosenza, rischia poco...`
Un girone d'andata delicato quello del Martina, come conferma a Blunote, uno dei calciatori più esperti, Vincenzo Migliaccio: "La verità è sotto chli occhi di tutti: abbiamo, per un mese, avuto tanti problemi: si è fatto tutto purchè parlare di calcio. Intanto, aspettiamo i nuovi arrivi: la possibilità di risalire c'è, visto che siamo tutte in pochi punti".
LO SPOGLIATOIO: "Anche tra noi c'è un po' di delusione per i risultati. Il calcio è fatto di episodi e momenti e la speranza è quella di tornare quanto prima a far punti per risalire".
IL COSENZA: "E' una formazione di categoria: rischia poco ed è quadrata e pragmatica. Sono bravi a sfruttare gli episodi. Hanno fatto ottimi acquisti come Cavallaro, ma la loro forza è il collettivo di esperti conoscitori della categoria".
FATTORE TRASFERTA: "Fuori casa non riusciamo a capire cosa succeda: prendiamo gol sempre nei primi 10-15 minuti. Forse mostriamo meno carattere. Nove sconfitte la dicono tutta, ma se vorremo salvarci dovremo iniziare a prendere punti in trasferta".
IL CAMPIONATO: "Ci sono almeno cinque o sei formazioni forti che possono giocarsi il primato. Anche il Matera può provare ad entrare nella griglia play off. La sorpresa è il Messina, formazione giovane costruita all'ultimo momento. Le altre compagini lotteranno per evitare i play out".