Torrecuso: Farina, `Dobbiamo limitare Masini e Montaldi...`
La partita con la Virtus Francaviila è alle porte ed il tecnico del Torrecuso, Francesco Farina, sta preparando i suoi ragazzi in gran serenità: "Questo avvio stagionale poteva andar meglio - racconta l'allenatore a Blunote. Siamo partiti in ritardo e la squadra è giovane: però, prendiamo volentieri ciò che siamo riusciti a raccogliere. Vedremo, se con i rinforsi del mercato invernale, riusciremo a far meglio".
PREPARAZIONE: "Veniamo da un brutto pareggio e da due match che non riusciamo a terminare in unidici. Mi auguro che con la Virtus si possa terminare in parità numeruca. Prepariamo l'incontro con la consapevolezza che sarà difficile".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Squadra collaudata, gruppo compatto e puntellato al punto giusto con il calciomercato. Sempre ben coperta con il loro 3-5-2, riesce a prendere pochi gol. Davanti Masini e Montaldi fanno paura: guai a lasciargli spazio".
LA GARA: "Ce la giocheremo a viso aperto: siamo l'unica formazione che ha fatto gol in tutte le gare. Abbiamo una difesa giovane che a volte va in difficoltà. Non sono queste le gare in cui dobbiamo fare punti salvezza".
IL CAMPIONATO: "Da dieci stagioni faccio il girone F. Questo è molto competitivo e nei piani alti della graduatoria vede formazioni importanti come Taranto, Nardò, Francavilla in Sinni, la stessa Virtus ed il Bisceglie che a me è piaciuto molto".