Virtus Francavilla: Donatiello, 'Picerno formazione robusta'
Una vittoria larga e bella che ha permesso alla Virtus Francavilla di prendere una boccata d’ossigeno in classifica al cospetto di una delle dirette concorrenti, Vibonese. Sabato, i biancoazzurri sono attesi da un’altra sfida fondamentale in Basilicata con il Picerno che il Vice Presidente Tonino Donatiello, a Blunote, presenta così: “Per noi, quella di domenica scorsa, è stata una vittoria troppo importante, anche perché è arrivata con una diretta concorrente. Ci tenevamo a vincere. Posso solo dire bravi a tutti i calciatori e a tutto lo staff. Chi era presente allo stadio si è potuto divertire”.
LA SETTIMANA: “Sta andando bene e ci prepariamo per la gara di sabato quando affronteremo il Picerno che è una formazione robusta e che a Catania ha disputato una gran gara perdendo solo 1-0. Conosco i lucani e so che dispongono di calciatori importanti che sanno stare in campo”.
FORMAZIONE: “Purtroppo avremo ancora Pambianchi e Pino infortunati. Però, dobbiamo pensare solo a queste due gare ravvicinate visto che mercoledì si tornerà in campo”.
LA GARA: “Sono proprio queste le partite più brutte perché ti giochi tanto in uno scontro diretto…”.
IL CAMPIONATO: “E’ tosto, lo confermano i risultati: non mi aspettavo che la Ternana perdesse a Bari. Il Monopoli sta facendo grandissime cose vincendo continuamente. In testa c’è il Potenza che ha una difesa rocciosa: merito a loro. Ogni avversaria è insidiosa: non bisogna vedere la posizione”.
Si ringraziano: