Barbara D’Urso in scena al Teatro Orfeo con "Taxi a Due Piazze"
Domenica 24 novembre alle ore 19, il Teatro Orfeo di Taranto ospiterà la celebre commedia *Taxi a due piazze* di Ray Cooney, nella versione italiana curata da Gianluca Ramazzotti e diretta da Chiara Noschese. Tra i protagonisti, spicca Barbara d’Urso nel ruolo principale, affiancata da Rosalia Porcaro, Franco Oppini, Gianpaolo Gambi, Barbara Terrinoni, Gennaro Silvestro e Nico Di Crescenzo.
Questa edizione rappresenta un'innovazione assoluta: per la prima volta, l'opera è proposta in una versione tutta al femminile. La commedia, tra le più rappresentate in Italia, racconta le vicende di una tassista bigama che cerca di gestire due vite parallele, con un marito a piazza Risorgimento e l’altro a piazza Irnerio. Il testo, aggiornato dall’autore originale Ray Cooney, mantiene il suo caratteristico umorismo, arricchito da riferimenti contemporanei e una nuova prospettiva rosa.
I biglietti, disponibili presso il Teatro Orfeo, prevedono i seguenti prezzi:
- Platea e Prima Galleria: 40 euro (+ diritti di prevendita)
- Seconda Galleria e Platea Laterale: 35 euro (+ diritti di prevendita)
- Terza Galleria: 30 euro (+ diritti di prevendita)
Lo spettacolo rientra nella stagione 2024/2025 del Teatro Orfeo, che celebra i suoi 110 anni di storia. Per informazioni e prenotazioni: 099 4533590 o 329 0779521.