Virtus Francavilla: Calabro, `Adesso coroniamo il sogno`
Entusiasmo e attesa per coronare una grande impresa: è questa l'aria che si respira a Francavilla Fontana, come racconta, a Blunote, il tecnico Antonio Calabro: "C'è attesa e si respira aria d'entusiasmo. Si può coronare un sogno; potrebbe essere il lieto fine di una fiaba che vogliamo ottenere fortemente".
FORMAZIONE: "Tranne Montaldi, per via della botta presa a Torre del Greco, dovrei a vere tutti a disposizione".
TIFOSI: "Come noi, anche loro sono in trepidazione: vivono quest'attesa. La loro presenza influirà molto".
L'ISOLA LIRI: "Formazione simile a tutte le altre che veleggiano nella medio-bassa classifica. Dispongono di calciatori importanti come i fratelli Poziello e Giglio, atleti che possono giocare anche in altre categorie. Servirà tanta voglia di vincere".
LA GARA: "Ovviamente, proveremo a vincere per gustarci la giornata. C'è un grande obiettivo da far nostro: tutto ciò era insperato alla vigilia".
TRE PROMOZIONI: "Ho vissuto le mie esperienze da allenatore senza mai cambiare atteggiamento, cercando sempre di essere concentrato. Potrebbe essere la mia terza promozione consecutiva, ma a questo ci penserò dopo. La prima cosa che mi viene in mente è che ho sempre allenato prima uomini e poi calciatori".