San Severo: Pesolo, 'Con il Taranto è la sfida più difficile...'

TARANTO
Alessio Petralla
03.02.2018 12:33

Il tecnico Domenico Giacomarro, per l’attesa sfida con il Taranto, sarà squalificato e quindi a presentare il match, a Blunote, è il preparatore atletico giallorosso Marco Pesolo…: “La squadra sta abbastanza bene. Nonostante i due ko di fila i ragazzi non hanno fatto male. Il tecnico Giacomarro ha saputo riprenderli: sappiamo che domenica ci attende una sfida difficile con un Taranto che arriva da cinque successi di fila”.

LE DIFFICOLTA’: “Questa sfida per noi è la più difficile visto che andiamo ad affrontare la più in forma del girone. Se il campionato fosse iniziato nel 2018 il Taranto sarebbe stato in testa alla classifica”.

IL TARANTO: “In avanti hanno calciatori forti come D’agostino, Diakite e Ancora. Sarà durissima: faranno di tutto per vincere. Il distacco dal Potenza è consistente, perciò se la giocheranno”.

LA GARA: “Ce la giocheremo con grande rispetto ma a viso aperto. Cercheremo di fare la nostra partita”.

IL CAMPIONATO: “E’ molto strano: sembrava che il Potenza lo avesse già vinto. Il Cerignola ha mollato. Comunque vedo i lucani favoriti con un Taranto che lotterà fino alla fine”.

FORMAZIONE: “Non sarà del match Tommasini per squalifica. Rossi non ha il ritmo partita ma potrebbe dare una mano. Abbiamo calciatori validi in rosa e quindi ampie scelte”.

FOTO MERLA

Si ringrazia:

Giovanili: Diavoli Rossi, domenica doppio impegno in trasferta
Eventi: Simonetta Agnello Hornby ospite di Aperitivo d’Autore