Grottaglie: Galeandro, 'Importante annullare subito la penalizzazione'
Di Cosimo Vestita
Esordio vincente del Grottaglie che, batte la Virtus Locorotondo davanti al prorio pubblico per 3 a 1. La squadra ha dovuto sudare le proverbiali sette camice, per aver ragione dei baresi mai domi. L'attacante Luigi Galeandro, a Blunote, esprime la sua soddisfazione per la prima vittoria:
"Innanzitutto era importante annullare il punto di penalizzazione in classifica. Siamo soddistatti per questo. Abbiamo faticato non poco, la Virtus Locorotondo non ci concedeva spazi, è una squadra esperta e di ottime individualità".
Il tecnico Massimo Marinelli soddisfatto: "Alla fine della partita, il nostro tecnico si è complimentato con la squadra, esprimendo la sua soddisfazione per aver attuato alla lettera gli schemi provati e riprovati in settimana".
Sono tornati i tifosi veri: "Siamo soddisfatti dei circa 500 tifosi venuti a sostenere la squadra: sicuramente dipendera' dai risultati positivi, dopodichè saranno sicuramente di più"
Il blasone del Grottaglie: "Onestamente sapevo che Grottaglie e' sempre stata una piazza calda: ma in Prima Categoria vedere cosi tanti tifosi è stato davvero emozionante".
Le favorite: "Oltre al Grottaglie, vedo come favorite alla vittoria finale: Rutigliano, Conversano, Manduria, Castellaneta e Brilla Campi".