Brindisi: Rufini, 'Abbiamo lavorato molto sulla tattica...'
In casa Brindisi è tutto pronto per riprendere la cavalcata verso il sogno che si chiama Eccellenza. Il tecnico Danilo Rufini in questi giorni di vacanza ha potuto lavorare ottimamente con i suoi ragazzi e il suo staff in vista della delicatissima sfida di Leverano…: “In questo periodo festivo è stato svolto un buon lavoro: nella prima fase ho fatto riposare i ragazzi per un paio di giorni in modo che si potessero riprendere dall’influenza da cui molti sono stati colpiti. Tutto lo staff tecnico composto da Martinelli, Caputo e Galluzzo ha svolto un ottimo lavoro atletico. Si è lavorato sulla tattica visto che con i nuovi avevo avuto pochissimo tempo: ad esempio Causio quando era arrivato era squalificato”.
MERCATO: “Abbiamo preso, il classe ’99 Mazza e l’esperto classe ’92 De Carlo. Inoltre si allena con noi il nato nel 1999 Mozzi”.
IL LEVERANO: “Subito dopo la mia squadra, con rispetto verso tutte le altre, per me è la più forte. Il tecnico De Benedictis è giovane e capace e lo stimo molto. Sarà una partita difficile anche perché siamo appena rientrati dalle festività. I leccesi si sono rinforzati sugli esterni e a centrocampo e dovremo fare attenzione a gente come Carlà e De Benedictis. Formazione molto tecnica che gioca sempre a viso aperto. Scenderemo in campo determinati e aggressivi per c’entrare l’obiettivo sempre rispettando l’avversario”.
FORMAZIONE: “Ho recuperato gli influenzati e quindi potrò scegliere la miglior formazione da schierare in base all’avversario”.
Si ringraziano: