Castellaneta: Bufano, 'Momento delicato? Lippolis ha soluzioni'

Promozione
Alessio Petralla
07.02.2017 15:18

Giovanissimo e alla prima esperienza in una prima squadra, l’estremo difensore del Castellaneta, Angelo Bufano si sta godendo il momento da titolare, come conferma, a Blunote: “Sto vivendo delle emozioni indescrivibili e belle. Prima di quest’anno non mi ero mai confrontato con prime squadre”.

IL GRUPPO: “A Castellaneta mi sto trovando bene con tutti. I compagni mi hanno sempre rispettato e fatto capire che se si vuol raggiungere l’obiettivo bisogna lavorare tanto”.

LIPPOLIS: “Nonostante il momento delicato, sono certo, che avrà già le soluzioni pronte per uscirne. Veniamo da alcune sconfitte pesanti difficili da digerire”.

IL MESAGNE: “Conosco poco degli avversari: penserò solo a giocarmi la partita. Dobbiamo riscattarci e trovare punti per salvarci”.

IL CAMPIONATO: “Ho affrontato entrambi i gironi di Promozione: quello A è superiore a livello tecnico, mentre quello B è più equilibrato. Le squadre sono tutte racchiuse in pochi punti”.

IL PUBBLICO: “Voglio ringraziare tutti i sostenitori biancorossi perché mi hanno sostenuto e incoraggiato, anche, dopo l’errore con il Manduria”.

TITOLARE: “Con l’Uggiano sapevo che avrei giocato titolare perché ero stato informato dei problemi di Gravame. Nelle ultime due uscite, sono rimasto stupefatto ma come sono sceso in campo mi sono immerso nel match”.

PER SALVARSI…: “Ora più che mai serve un gruppo, ancora, più compatto. Le partite si vincono così. Possiamo farcela”.

RINGRAZIAMENTI: “Volevo ringraziare i tecnici Franco Danza, Lino D'alino e il Laterza: sono cresciuto, anche, grazie a loro”.

Lega Pro - Girone C: 24a Giornata, Matera ko a Catania
Lega Pro/C: Cambia l'orario di due gare della 25a Giornata