Fidelis Andria: Fall, `Taranto? Gli ambienti caldi ci caricano`

TARANTO
Alessio Petralla
16.09.2016 16:52

Era anche nel mirino della Virtus Francavilla, Ameth Fall, attaccante della Fidelis Andria, che domenica prossima allo "Iacovone" proverà a segnare ancora...: "La gara vinta con la Paganese è stata come sempre difficile - racconta a Blunote -. Siamo partiti bene riuscendo a trovare la marcatura e a gestire alla grande il match. Poi è arrivato anche il 2-0".

PREPARAZIONE: "Siamo pronti per Taranto. Ci siamo allenati con attenzione cercando di ricaricare le batterie. Ci aspetta un'altra sfida difficilissima in uno stadio caldissimo. Speriamo di fare punti e trovare un'altra vittoria".

FORMAZIONE: "Mancherà Pietro Tanzi, per il resto siamo tutti a disposizione".

IL TARANTO: "Conosco bene la formazione di Aldo Papagni: Stendardo e Nigro sono due grandi calciatori. Che Taranto mi aspetto? Molto arrabbiato. Dovremo stare attenti e provare a fare male appena possibile".

LA CORNICE: "Credo ci saranno molti spettatori: è un motivo in più per noi. Ci gaserà. Siamo compatti e ci piacciono gli ambienti caldi. Meglio giocare con il pienone. E' una sfida sentita; un vero derby".

LA GARA: "Ogni partita ha una storia a sè. Noi in casa attacchiamo di più, mentre in trasferta siamo più compatti e cerchiamo le ripartenze. Ci faremo trovare pronti studiando l'avversario".

IL CAMPIONATO: "E' un gran girone per noi calciatori: non si sente la differenza con la cadetteria. Ci sono tanti derby e gli stadi sono spesso pieni...".

Futsal/F: Città di Taranto, nuovo responsabile dell'ufficio stampa
Giovanili: Under 15 e 17 pronte all'esordio casalingo