Grottaglie: Peppe Passariello, `Si deve cambiare musica`
Il Grottaglie perde con l'Otranto l'ultima partita del 2015; sono state pagate le fatiche dell'ultimo successo, come conferma, a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "Le insidie erano dietro l'angolo: eravamo affaticati dalla dura prova di domenica, su un campo pesante. L'Otranto, è stato bravo a concretizzare la prima occasione: Laghezza era sulla traiettoria. Lo 0-2 poi ci ha messo un po' alle corde moralmente, anche se la reazione c'è stata con il gol di Marini. Il definitivo, 1-3, su autogol, ci ha messo definitvamente alle corde. I ragazzi devono solo pensare a giocare: da questa gara si deve cambiare musica...".
L'OTRANTO: "Con gli ultimi acquisti è diventata una formazione ancora più equilibrata, ben messa in campo e con calciatori di categoria. Compagine di tutto rispetto".
IL RESOCONTO: "Il bilancio non può essere poi così roseo: ero consapevole che in tre gare non si potevano fare i miracoli. Si deciderà tutto con gli scontri diretti: è tutto aperto sia in alto che nelle zone basse".