1a Categoria, pesante ko per lo Statte: Madio striglia la squadra
L’ad del club: ‘Dopo un 4-0, chiediamo solo di onorare la maglia’
L’ASD Statte esce sconfitto con un netto 4-0 dalla sfida con il Latiano, e Massimiliano Madio, amministratore delegato del club, interviene per analizzare il momento e strigliare il gruppo. “Dopo un 4-0 è difficile parlare - esordisce -. La squadra dovrebbe scendere in campo più concentrata, senza lasciarsi distrarre dalle notizie esterne, in particolare quelle riguardanti la perdita del nostro stadio. La dirigenza chiede a giocatori e tecnici di azzerare questi pensieri e onorare la maglia”.
Il dirigente gialloverde lamenta l’eccessiva attenzione sui problemi gestionali legati allo stadio, aggiungendo: “Vorrei che fosse un problema da risolvere, non un ostacolo insormontabile, poiché i risultati stanno diventando preoccupanti”.
Riconoscendo la superiorità del Latiano, Madio ammette: “Ci ha fatto quattro gol, complimenti. Ha dimostrato di essere molto più in forma di noi, non c’è molto altro da aggiungere”.
Sul futuro, Madio è chiaro: “Ognuno deve fare la sua parte. La dirigenza continuerà a lavorare sui problemi amministrativi, mentre ci aspettiamo che squadra e allenatori inizino a darci qualche soddisfazione. Finora, l’unico risultato positivo è stato un pareggio interno con il Laterza, ma sappiamo che la squadra può fare di più. Dobbiamo tornare a fare ciò che sappiamo: noi i dirigenti e loro i calciatori”.