Serie C/C: Emmausso salva il Campobasso con la Turris
Nel recupero del secondo tempo, non mancano i gol e le emozioni
Un rigore trasformato da Emmausso al 94’ salva il Campobasso nel recupero della 29a Giornata con la Turris.
Al “Nuovo Romagnoli”, le due squadre si sono incontrate nel pomeriggio di giovedì 7 aprile per la prosecuzione della gara interrotta per neve il 26 febbraio scorso, durante l’intervallo, e rinviata una seconda volta per i casi Covid nella formazione campana.
La prima frazione si era chiusa con la Turris in vantaggio grazie alle reti di Leonetti (7) e Tascone (38’) inframmezzate dal rigore di Liguori (27’). Nei 45 minuti di recupero non sono mancate le emozioni e i gol. Al 58’ il Campobasso ha ritrovato la parità sempre con Liguori, ma all’80 la Turris si è riportata in vantaggio grazie alla marcatura di Loreto. All’ultimo respiro è arrivato il 3-3 definitivo con il rigore trasformato da Michele Emmausso.
Con questo punto, il Campobasso sale a 42 punti, mentre la Turris aggancia l’AZ Picerno a quota 46. Entrambe le squadre hanno una gara da recuperare. Domenica, per la 36a Giornata, i molisani ospiteranno la Vibonese, i corallini riceveranno il Potenza. CLICCA QUI PER LA NUOVA CLASSIFICA E IL PROSSIMO TURNO