Gallipoli: Germano, `Virtus? Nomi non sempre decisivi`

Calcio Varie
Alessio Petralla
05.12.2015 11:14

Antonio Germano

 

Il Gallipoli si appresta ad affrontare la capolista Virtus Francavilla, in grande serenità, come conferma a Blunote, il tecnico Antonio Germano, partendo da con l'analizzare le ultime gare dei suoi ragazzi: "Le ultime uscite non sono state negative - racconta - tranne quella di domenica scorsa: dobbiamo dimenticarla. I ragazzi stanno esprimendo un ottimo calcio. Alleno un gruppo fantastico e ho un presidente meraviglioso. Con due o tre innesti potremo salvarci tranquillamente".

 

L'ATTESA: "Sappiamo che sarà una partita difficile che, però, affronteremo con il massimo della serenità e della concentrazione. Rispettiamo gli avversari ma giocheremo, ovviamente, per vincere. E' questa la mentalità che cerco di trasmettere al gruppo".

 

MERCATO: "Anche la Virtus si sta rafforzando, un po' come stanno facendo e faranno le grandi del girone. Non conosco i tre nuovi innesti. Picci? Giocatore importante, ma i nomi non sempre fanno la differenza. Servono le motivazioni. Ne sono da esempi proprio la non vittoria del Taranto con il Serpentara e il ko dei nostri prossimi avversari con il Torrecuso".

 

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Ripeto, li rispettiamo tanto ma non mi va di concentrarmi sui loro forti singoli. Preferisco far restare sereni i ragazzi. Giochiamo in casa e meritiamo di ottenere qualcosa di più".

Castellaneta: Walter Lippolis, "Settimana serena, squadra ok"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"