Grottaglie: Bosco, 'Temo la voglia di riscatto del Castellaneta'

Promozione
Alessio Petralla
07.12.2016 14:16

Il derbyssimo di giovedì, con il Castellaneta è si un match importante, ma che nello stesso tempo non deciderà nulla per Alberto Bosco…: “Proseguiamo il nostro lavoro di crescita giorno dopo giorno – attacca a Blunote. Da lunedì ci siamo messi subito al lavoro per il derby del “De Bellis” che non deciderà nulla in chiave salvezza…”.
 
MERCATO: “Abbiamo delle trattative in corso che vorremmo chiudere in settimana. Stiamo analizzando ogni cosa nel dettaglio perché non vogliamo sbagliare. Inoltre non voglio distruggere l’ossatura della squadra”.
IL CASTELLANETA: “E’ una squadra in fase di cambiamento per via dei vari nuovi arrivi. Vengono da una sconfitta con il forte Salento, compagine titolata… Temo i ritorni, i nuovi acquisti, la loro voglia di riscatto con una diretta concorrente e il fatto che è un derby e quindi un match a se”.
LA CLASSIFICA: “Da quando ci sono io il Grottaglie ha fatto quattro punti e cinque degli undici gol fatti. I ragazzi stanno iniziando ad apprendere le mie idee tattiche. La classifica? E’ corta e lo sarà a lungo. Rimaniamo fiduciosi e faremo di tutto per salvare la categoria”.
Lizzano: Aldo Palmieri, 'Sfruttiamo il fattore campo...'
Castellaneta: Lippolis, Grottaglie? Verranno per far punti'