Massafra: Giudiuli, ‘Playoff? Adesso non dipende solo da noi...’

Il tecnico: ‘Personalmente ci credo, ma dobbiamo sperare in qualche passo falso di chi ci precede’

1a Categoria
Iv.
29.02.2020 16:41


Il Massafra non ha alternative alla vittoria nella sfida casalinga con il San Giorgio, fondamentale per restare zona playoff sperando in qualche passo falso delle dirette concorrenti. Lo conferma il tecnico Giuseppe Gidiuli: "Se vogliamo disputare i playoff, a prescindere dall’avversario dobbiamo cercare di fare sempre risultato. Bisogna andare oltre le difficoltà e quindi essere forti mentalmente. Il San Giorgio ha parecchi elementi che ho allenato, come ad esempio Pignatale e Troccoli, lotta per non retrocedere ed è vicinissimo all'obiettivo. Sia ai ragazzi che ai dirigenti ho detto che d’ora in poi non basterà solo la vittoria, bisogna sperare che chi ci precede perda qualche punto. Non dipende solo da noi...".

FIDUCIA "La vittoria di domenica scorsa è utile per ridare fiducia all'ambiente in vista del rush finale. Con questo successo si può credere nei playoff”.

FORMAZIONE: “Formisano dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica, mentre Marraffa è appiedato. Maggi e Coronese sono da valutare. Bisogna vivere alla giornata".

TIFOSI: “Ci tengo, sia da parte mia che della squadra, fare un plauso ai tifosi che ci seguono sempre con calore. A Statte sono stati meravigliosi, abbiamo sempre bisogno di loro”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Virtus Francavilla: Trocini, ‘La gara col Picerno è complicata’