Castellaneta: Walter Lippolis, `È una finale, concentrazione`

Calcio Varie
Alessio Petralla
20.02.2016 12:13

Una sfida delicata, una vera e propria finale quella di domenica tra Castellaneta e Grottaglie. Lo conferma, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis partendo dalla settimana svolta dai suoi: "È stata una buona settimana in cui ci siamo allenati bene, preparandoci come volevamo. Mancherà ancora Carbone per uno stiramento. Da valutare Mastrangelo per problemi muscolari e Fiorenti che ha avuto la febbre".

 

FINALE: "Si effettivamente, questa partita, è come una finale. Dobbiamo concentrarci molto: chi scenderà in campo sono certo che darà il 200%".

DEFEZIONI: "Al Grottaglie mancheranno dei calciatori, ma anche io ne avrò un paio. Hanno una buonissima rosa composta da tanti calciatori esperti. Senza alcune pedine importanti domenica scorsa crearono, comunque, cinque-sei palle gol. Rosa che non merita quella classifica".

LA GARA: "E' ovvio, entrambe ce la giocheremo per il risultato pieno. Mi aspetto un match apertissimo".

INSIDIE: "Giocatori come Radicchio, Pisano, Malagnino, Colluto, Laghezza, Bianchi e Misuraca sono validissimi e conoscono la categoria. Vanno tenuti d'occhio. Non posso stare a pensare alle rose avversarie senò, sulla carta, saremmo già sconfitti: siamo una squadra molto giovane...".

I COMPLIMENTI: “I complimenti fatti da un paio di calciatori del Grottaglie non possono che far piacere. Sono contento che chi gioca a calcio mi giudichi in questo modo...”.

Grottaglie: Peppe Passariello, "Al De Bellis ci giochiamo tanto"
Juve Stabia: L'ex Favasuli, `Il Martina riserva tante insidie`