Coni - Nominato il nuovo delegato provinciale di Taranto
Michelangelo Giusti è il nuovo delegato provinciale CONI di Taranto.
Nella giornata di ieri il presidente del CONI Puglia Angelo Giliberto ha provveduto, dopo aver esaminato le candidature presentate, a nominare i Delegati Provinciali delle sei province pugliesi.
Ex atleta agonista di judo in età giovanile e corridore amatoriale anni addietro, attualmente è dirigente della storica Podistica Taras, società organizzatrice della prestigiosa “Strataranto” (giunta alla 40^ edizione) ed ha ricoperto anche nel quadriennio scorso il ruolo di vice delegato del CONI Taranto.
Soddisfazione è stata espressa da Michelangelo Giusti direttamente al presidente regionale per la fiducia accordata con l’impegno di lavorare, in sintonia con tutte le Federazioni Sportive e gli Enti di Promozione Sportiva, a favore di una crescita dello sport agonistico e promozionale sul territorio ionico.
Il neo delegato ha anche ringraziato personalmente l’amico Giuseppe Graniglia, delegato CONI uscente, per il ruolo che ha avuto nello sport tarantino negli ultimi cinquant’anni ricoprendo – oltre la carica di presidente/delegato CONI di Taranto – anche ruoli di atleta e dirigente in altri ambiti sportivi.
Nella foto, Michelangelo Giusti