FUTSAL/F: Atletic San Marzano, Frascella `Voglio dare una mano al gruppo`

FUTSAL
12.09.2016 21:23

Classe '70 ma con tanta voglia di giocare e portare in alto l'Atletic San Marzano: stiamo parlando della tarantina Patrizia Frascella che commenta così l'impatto con la sua nuova società: "Ho tanti anni d'esperienza e cercherò, perciò, di mettermi sempre a disposizione del tecnico Fabio Buonafede. L'impatto con la società è stato ottimo: ho visto lo staff unito verso un'unica direzione. Tutti credono allo stesso modo in questo progetto. Noi atlete con costanza e determinazione otterremo grandi risultati".

 

OBIETTIVI: "L'obiettivo personale, è in primis tenere unito il gruppo sia in campo che nello spogliatoio. Come giocatrice cercherò di dare il massimo per ottenere ottimi risultati con le mie compagne".

 

IL CAMPIONATO: "Sinceramente, ho sempre giocato a calcio. Nel campionato FIGC di calcio a 5 non ho mai giocato. A livello agonistico sarà molto duro, ma ciò non mi spaventa: credo che ci divertiremo".

 

FRASCELLA: "Sono stata sempre una giocatrice costante nell'impegno perchè amo tantissimo questo sport. A calcio giocavo in attacco: ho un tiro potente, un buon controllo di palla e amo fare assist alle compagne...".

TARANTO: Balistreri, infortunio non grave ma resta in dubbio
Taranto: Formazione, a Caserta turnover obbligatorio