Al via le “Giornate della Formazione” dell'Ordine degli Avvocati di Taranto

CRONACA
12.12.2024 14:25

Tornano le "Giornate della Formazione", l'iniziativa promossa dall'Ordine degli Avvocati di Taranto, presieduto dall’Avv. Vincenzo Di Maggio, in collaborazione con la Scuola Forense di Taranto, guidata dall’Avv. Paola Donvito. L'evento si avvale anche del supporto logistico e organizzativo della Facoltà di Giurisprudenza del Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo dell’Università di Bari, diretta dal Prof. Paolo Pardolesi.

Il programma si svilupperà in due giornate, venerdì 13 e sabato 14 dicembre, con una serie di incontri e attività formative rivolte agli avvocati. La sede principale sarà l'università di via Duomo a Taranto. La cerimonia inaugurale si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 9:30 nell’Aula Magna del Dipartimento Jonico, durante la quale verrà presentato il calendario completo delle attività.

Il Presidente Vincenzo Di Maggio, presentando l’iniziativa, ha dichiarato: «Le “Giornate della Formazione” rappresentano un'importante occasione per gli avvocati del territorio jonico di aggiornare le proprie competenze, mettendo così al servizio della clientela e della comunità un livello professionale sempre più elevato».

Un evento che si preannuncia di grande rilevanza per la crescita professionale e culturale della categoria forense.

Grottaglie: parte “Chi è?” per diventare Sentinelle delle Gravine
L'arte di Ezia Mitolo al Museo Civico di Manduria