Tennis- Open Città di Taranto, la finale è Narcisi-Garzelli
Spettacolo e tante emozioni. Si sono disputate nel pomeriggio le semifinali del torneo Open di Tennis Città di Taranto. Alla finale approdano Garzelli e Narcisi, al termine di due incontri antitetici, davanti al folto pubblico di appassionati.
La finalissima si disputerà domani pomeriggio alle 17 sul campo 1 del Circolo Tennis Taranto.
Nel primo incontro Giovanni Narcisi ha raggiunto agevolmente il successo. Il tennista dell'Angiulli Bari, testa di serie numero 5 del torneo, ha sconfitto Gabriele Nardelli del Tennis Club Trani con un 6-1, 6-1 che non lascia adito a recriminazioni.
Narcisi ha puntato sulla pressione del diritto con forza e ritmo: Nardelli non è stato in grado di reggere la forza e la profondità dei colpi.
Sotto la luce dei riflettori si è giocata la semifinale serale tra Francesco Garzelli del Circolo Tennis Maglie e Matteo Giangrande del CT Brindisi: Garzelli, numero 2 del seeding, ha conquistato la finale con lo score di 3-6, 6-4, 6-0.
Lincontro è stato ricco di sorprese: Garzelli, in svantaggio 6-3, 3-0 è riuscito ancora una volta a ribaltare tutto, vincendo addirittura otto giochi consecutivi. Domani pomeriggio, sabato 3, l'attesissimo ultimo atto.