Taranto: domenica 26 novembre, la magia degli anni Sessanta al Tarentum
Le più belle canzoni italiane dal 1960 al 1969 con lo spettacolo ‘Una zebra a puà... o a pois, non si sa!‘
Stavolta c'è davvero tutto. Musica degli anni Sessanta, danza, cabaret raffinato. Dopo il grande successo dei varietà "Da Napoli a New York" e "Rose Rosse per te" arrivano al Teatro Tarentum il 26 novembre le più belle canzoni italiane dal 1960 al 1969: da Celentano a Mina, dai Giganti ai Dik Dik, da Jimmy Fontana a Little Tony passando per Gianni Morandi, Rita Pavone e tanti altri. E tutto pronto per lo spettacolo "Una zebra a puà... o a pois, non si sa!".
I brani arrangiati dal maestro Angelo Boccuni saranno cantati live e interpretati dal complesso strumentale e vocale dei Fafumà, composto da artisti di grande esperienza: la cantante Katia Antonante e i musicisti Angelo Boccuni, Angelo Carucci, Emanuele Blasi, Nicola Antonante e Gaspare Urgesi.
Lo spettacolo sarà arricchito dalle coreografie della danzatrice Alessia Pascadopoli e intervallato dall’intrattenimento comico sulla società e sul costume di quegli anni, a cura di Aldo Salamino, anche nella veste di direttore artistico. La produzione è affidata a Garbo teatrale.
L'appuntamento per tutti è fissato domenica 26 novembre alle ore 19.30 presso il teatro Tarentum di Taranto. Una serata da non perdere per tutti coloro che amano musica, memoria e ballo e vogliono tuffarsi nell'atmosfera indimenticabile degli anni 60. Posto unico numerato: Platea €. 10,00 – Galleria €. 8,00. Per informazioni è a disposizione il numero 392.309.6037 o il contatto whatsapp 391.747.5725.