Castellaneta: Walter Lippolis, `Il Bitonto sarà agguerrito`
Si è lavorato su due fronti in casa Castellaneta, come spiega a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: "Abbiamo lavorato su due fronti io ed il tecnico Rizzi, visto che i giovani della Juniores saranno chiamati ad un doppio impegno, sabato con l'Otranto (semifinale del campionato Regionale Juniores) e l'ultima di campionato con il Bitonto. I tre over, ancora, presenti in rosa sono disponibili: il resto è tutto da valutare".
IL BITONTO: "Non sono salvi matematicametne: potrebbero arrivare a pari punti con l'Hellas ee l'Otranto. Quindi, alla squadra di Pettinicchio serviranno punti. Troveremo una formazione agguerrita che vorrà vincere. Conosco quasi tutti: hanno l'esperto Campanella in difesa, Detanzis a centrocampo e il forte Manzari in attacco. E', davvero strano vederli in quella posizione di classifica, visto il valore della rosa".
I GIOVANI: "I miei giovani calciatori stanno reagendo ottimamente, non si stancano mai: purtroppo, in qualche circostanza, qualcuno verso il 60' accusa stanchezza per via dei doppi impegni. Con più di qualcuno ci si può lavorare".