Prima Categoria: Il Grottaglie piazza i primi due colpi

1a Categoria
Redazione
19.07.2017 17:22

Il Grottaglie piazza i primi due colpi di mercato. Il diesse Mimmo Ligorio ha raggiunto l'accordo con Luigi Galeandro, punta centrale classe 1981, e il jolly esterno Edo Pisano, classe 1992. Le prime due pedine della formazione che mister Marinelli e il DS hanno intenzione di costruire.

Luigi Galeandro, tarantino di nascita, è una punta centrale che ha militato in Serie D ed Eccellenza con Francavilla Calcio, Stella Jonica San Giorgio e Noci. Nella scorsa stagione ha militato in Promozione tra Brindisi e Ostuni segnando 12 reti. Il 36 enne attaccante ha dalla sua una notevole esperienza e per la prima volta disputerà un campionato di Prima Categoria. “Grottaglie è una piazza importante e ora in società ci sono anche delle persone competenti. Il nostro obiettivo sarà quello di vincere".

Edo Pisano è cresciuto nelle giovanile del Taranto, ma ha giocato anche in Eccelleza con il Martina Franca, in Prima categoria con Virtus Francavilla e Real San Giorgio (vincendo campionato e Coppa). Nelle ultime due stagioni ha militato in Promozione con Fragagnano e Lizzano. È un giocatore di fascia, sinistra o destra che sia, e fa di corsa e grinta le sue armi principali. “Sono soddisfatto di giocare per il Grottaglie, piazza importante e ambiziosa che ha bisogno di vincere per risollevarsi. Noi abbiamo l’obbligo di fare bene".

Brindisi: Rufini, 'Cuore e umiltà per riportare in alto questa piazza'
Eccellenza: Mercato, un arrivo e una conferma per l'Avetrana