TOP 11

PORTIERE

Fumagalli (Foggia) Superlativo in almeno due interventi. Estremo difensore non più di primo pelo (classe 1982) ma sempre di sicuro affidamento.

DIFESA

Stranieri (Nardò) Nell' infuocato finale del derby con il Brindisi trova, in mischia, il pertugio giusto per il definitivo due a due. 

Lomasto (Bitonto) Prima sfiora la rete con una bella incornata; poi, sempre di testa, salva sulla linea un gol praticamnete già fatto.

Mattera (Casarano) A Foggia, in zona Cesarini, inzucca il pallone che consente ai salentini di ottenere un meritato pareggio.

Ferrara - nella foto (Taranto) L'unico (un ragazzo del 1999) che ci mette gamba, determinazione, grinta. Predica nel deserto.

CENTROCAMPO

La Monica (Sorrento) Risolve la sfida con il Cerignola, con un destro chirurgico al volo. Tra i migliori in campo.

Uliano (Gelbison) Sempre pericolosissimo sui calci da fermo; anche se però la fortuna non lo accompagna.

Ziello (Gladiator) Bravo a servire a Di Paola il pallone dei tre punti. Prestazione di spessore per il giovane prodotto della Pro Vercelli.

Grandis M. (Francavilla in Sinni) Partecipa con un gol e un assist alla “manita” che i lucani infliggono al malcapitato Agropoli.

ATTACCO

Patierno (Bitonto) Serve a Biason la sfera del primo gol; poi si procura e trasforma il penalty del raddoppio. Devastante.

Martinez (Grumentum) Sul neutro di Gravina punisce la Fidelis Andria con una splendida azione personale.

All. Taurino (Bitonto) Si gode la storica vittoria dalla tribuna, causa squalifica. Primo posto solitario in graduatoria.