BASKET IN CARROZZINA: I Boys tentano di chiudere l'anno in testa

BASKET
19.12.2015 10:02

Consolidare il primato per chiudere in festa l'ottimo 2015. I Boys Taranto Inail domani, 20 dicembre, alle ore 11 alla palestra dell'istituto Maria Pia, affrontano la Sport Insieme Sud Barletta nell'ultima partita prima della pausa natalizia.
Si tratta di un impegno agevole per la compagine jonica, contro l'unica squadra inchiodata a zero punti in fondo alla classifica, una grande occasione per tentare di rafforzare il primato in una giornata in cui le due squadre inseguitrici Fly Sport Molise Termoli e Crazy Ghosts Battipaglia si scontrano tra loro, mentre la Lupiae Lecce (avversaria dei bluarancio alla ripresa dopo la pausa estiva, il 9 gennaio) giocherà il derby in casa del'HBari 2003.
Coach Scarano nei giorni scorsi ha diretto gli allenamenti con la solita attenzione, invitando tutti allaa concentrazione. L'entusismo per la seconda vittoria consecutiva in trasferta, a Termoli, ha contagiato tutti, l'allenatore spera di far scende in campo una squadra decisa a mettere subito in archivio la pratica Barletta e dare così spazio ali atleti meno impiegati in questo scorcio di stagione.
La partita sarà il modo migliore per scambiare gli auguri di Natale con i propri tifosi e darsi l'arrivederci al 2016, anno che potrbbe riservare altre soddisfazioni ai Boys, ai quali mancano soltanto un paio di vittorie per avere la certezza matematica di disputare i playoff per la promozione in serie A, traguardo impensabile per una compagine nata soltanto tre anni fa.
Appunamento dunque domenica alle ore 11 alla palestra del Maria Pia a Taranto in via Galilei 27 con ingresso gratuito, arbitreranno la gara Passavanti e Grieco.

Programma
Serie B – girone D – 4^ giornata
Termoli-Battipaglia
Bari-Lecce
Taranto-Barletta
Classifica
Taranto 6; Termoli, Lecce 4; Battipaglia, Bari 2; Barletta 0
Prossimo turno (9/1/2016)
Barletta-Termoli
Lecce-Taranto
Battipaglia-Bari

Futsal/F: Città di Taranto, Liotino "Chiudiamo il 2015 in bellezza"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"