Massafra: Peppe Novellino, "Brindisi? Mi aspettavo di più"

Promozione
Alessio Petralla
11.03.2017 11:27

Con l’ostico Brindisi si deve vincere: è questa la missione del Massafra, come conferma, a Blunote, il tecnico Giuseppe Novellino: “La squadra sta bene. Non potrò utilizzare Carbone e Coronese che sono squalificati. Devo, perciò, rivedere la difesa in cui potrebbero giocare Salvi e Miraglia che stanno facendo bene. Inoltre, sto valutando alcuni giovani della juniores”.
 
POSTA IN PALIO: “E’ una partita importante che voglio, assolutamente, vincere. Il Brindisi ha 36 punti mentre noi 31 e potremmo avvicinarli. Poi andremo a Manduria per affrontare una formazione affamata”.
 
IL BRINDISI: “Vedendo i nomi che ha in rosa pensavo che avrebbe insidiato il Fasano. E’ stata una delusione: gli adriatici non hanno fatto un bel campionato. Giocheranno con agonismo e voglia. Mi aspettavo di più”.
 
IL CAMPIONATO: “Il Grottaglie, purtroppo, ha perso anche con il Mesagne, ma ci sono ancora cinque partite disponibili. Neanche noi siamo salvi, nonostante le buone performance. Il Castellaneta che ho visto all’opera, non è male, mentre il Manduria sta stentando. E’ tutto da vedere”.
Vibonese: Luigi Viola, 'Virtus? Puntiamo solo ai tre punti'
Lizzano: Aldo Palmieri, 'I play off non sono un assillo'