Grottaglie: Alberto Bosco, 'Il mio bilancio è positivo'

Promozione
Alessio Petralla
12.12.2016 13:21

Un ko maturato nel finale per il Grottaglie che era riuscito a passare in vantaggio ai danni del Salento. E’ Alberto Bosco, a commentare la partita a Blunote: “Abbiamo perso negli ultimi 5’ per via di due episodi che ci hanno condannato. Le assenze di Carteni, Napolitano e Collocolo si sono fatte sentire: li ho sostituiti con degli under. Due distrazione dovute alla stanchezza ci hanno penalizzato. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno disputato una splendida gara. C’è necessità di nuovi innesti che speriamo possano arrivare già la settimana prossima”.
 
IL SALENTO: “Ho visto una squadra che gioca al calcio. Fino ad ora è stata la formazione migliore che ho affrontato per mole di gioco e costruzione dell’organico. Contenerli è stata una grande impresa”.
IL BILANCIO: “Per me è positivo. I ragazzi hanno sempre dato tanto in campo. Nella gestione estiva non è stato fatto nulla: ora si lavora duramente. Non siamo mai stati messi sotto da nessuno, neanche dalle grandi. Nella seconda parte del campionato potremo dire la nostra”.
Avetrana: Arcadio, 'Facciamo sempre gli stessi errori'
Lizzano: Aldo Palmieri, 'Prestazione maiuscola'