‘Hotel Punta Rotoli’, scintillante commedia musicale al Teatro Tarentum
E' tutto pronto domenica 17 dicembre alle ore 19.30
Una serata speciale, assolutamente da non perdere, con la direzione artistica di Aldo Salamino. E' tutto pronto domenica 17 dicembre alle ore 19.30, al Teatro Tarentum per lo spettacolo "Hotel Punta Rotoli". Arriva sul palcoscenico una scintillante commedia musicale ambientata negli anni '20 e '30: le canzoni più belle, i balletti, i costumi ammalieranno il pubblico in una serata dal sapore antico ed elegante, con l'organizzazione di Garbo teatrale.
A Punta Rotoli l’amore tra i due giovani Astolfo e Iolanda, viene osteggiato dalla madre di quest’ultima, Lola che, per la felicità della sua dolce figliola, aspira a pretendenti migliori e di alto rango, rispetto ad Astolfo che è un musicista dedito alle arti, figlio di una sua lontana cugina.
Intanto, al Grand Hotel di Punta Rotoli, di cui Lola è proprietaria, fervono i preparativi per l’arrivo dall’ America della Regina del Carbone e di suo figlio il Principe Azzurro. Tutti i dipendenti sono in fermento per tirare a lustro la location e per ricevere le ospiti speciali e strampalate, alla ricerca della felicità, accorse per accaparrarsi la mano del reale, che durante la sera del gran ballo sceglierà la sua futura moglie. Ma l’arrivo della Regina del Carbone è funestato dalla terribile notizia che Fefè, la sua adorata cagnolina, durante il viaggio è stata smarrita e forse è caduta in mare. Lei e il suo amato figlio sono distrutti dal dolore, un dolore “BIG BIG” (grande grande), che ha sconvolto il Principe Azzurro a tal punto da non poter presenziare il gran ballo.
Lola cercherà di consolare la povera regina, condividendo le ansie e le preoccupazioni tipiche di una madre per i propri figli; ma presto si accorgerà di essere stata vittima di un grande tranello. Come riuscirà ad uscirne indenne e a salvaguardare l’immagine del suo Grand Hotel? Astolfo e Iolanda riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Ma soprattutto, può un Principe Azzurro realmente donare la felicità?
L'appuntamento per tutti è fissato domenica 17 dicembre al teatro Tarentum di Taranto. Una serata magica, consigliata a tutta la famiglia. Posto platea 10 euro, galleria 8 euro. Per informazioni è a disposizione il numero 392.309.6037 o il contatto whatsapp 391.747.5725.