Castellaneta: Leo Panzarea, `Con Otranto tanta grinta`

Calcio Varie
Alessio Petralla
08.01.2016 18:57

Un ko strano, per via del campo impraticabile, quello subito dal Castellaneta in casa del Novoli, come spiega a Blunote, Leo Panzarea: "Il campo era in condizioni pessime e per 20' la visibilità è stata scarsa. Abbiamo disputato un buon primo tempo in cui potenvamo anche andare in vantaggio e in cui ci è stato negato un rigore. Il secondo tempo è stato avaro di emozioni fino al gol del 2-0 nel finale. Il terreno di gioco ha ostacolato la manovra".

LA CLASSIFICA: "Siamo stati fortunati visto che il Grottaglie e le altre, tranne il Leverano hanno perso. Però, bisogna iniziare a vincere qualche altra partita se si vuol provare ad evitrare i play out. Col l'Otranto dovremo dare il massimo e giocare solo per i tre punti, anche se non sarà facile".

L'OTRANTO: Si sono rinforzati molto, soprattutto grazie all'arrivo di Villa. Sono più bravi tecnicamente: perciò dovremo giocare con tanta grinta. I punti li abbiamo fatti quasi tutti in casa e vogliamo dar fastidio anche all'Otranto".

LA STAGIONE: "A livello personale credo che sto disputanto un'ottima stagione: cresco gara dopo gara. A livello di squadra mi aspettavo qualcosina in più. Speriamo di dare una svolta. Il livello è molto alto visto che molti calciatori sono scesi di categoria. Per la vittoria finale, il Gravina è la favorita: Casarano, Otranto e Trani se la giocano per entrare nei play off".

(In foto Leo Panzarea)

Grottaglie: Turi, `Serve più carattere sotto porta`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"