Virtus: Albertazzi, Marcianise? La loro classifica inganna`

Calcio Varie
Alessio Petralla
12.02.2016 15:15

E' il portiere più forte del girone, Mirko Albertazzi, che con la sua Virtus sta vivendo il primato solitario, con grande umiltà, come lo stesso, conferma a Blunote: "Sto vivendo questo momento con grande tranquillità. Stiamo sempre sul pezzo. Fondamentale è mantenere i piedi per terra".

 

LO SPOGLIATOIO: "L'umore è sempre uguale: siamo tranquilli e carichi. Nonostante i due pareggi siamo sempre li e abbiamo distanziato le inseguitrici".

IL MOMENTO: "Quelli ottenuti nelle ultime due uscite sono stati due punti guadagnati da un lato, ma persi dall'altro. Con il Potenza il pareggio ci può stare, mentre con il Serpentara meritavamo qualcosa in più. Anche le altre hanno perso punti: è andata bene".

IL MARCIANISE: "Ora più che mai, ogni partita sarà insidiosa. Il Marcianise è un'ottima squadra: me la ricordo avendola affrontata nel girone d'andata. Guai a sottovalutarli".

LA GARA: "Proveremo a fare la partita come facemmo con il Serpentara. Credo che si chiuderanno cercando di ripartire. Non meritano quella classifica".

LA CLASSIFICA: "I giochi sono ancora apertissimi: ci sono 33 punti a disposizione. La più avvantaggiata, ovviamente, è la formazione di Lazic. E' ancora lunga...".

Marcianise: Barone, `Virtus? Servirà tanta personalità`
Hellas: Zaccaria, `Con Mesagne per vendicare l'andata...`