Giallo a Marina di Leporano: donna trovata morta in casa

CRONACA
14.11.2024 21:54

È giallo a Marina di Leporano: Silvana La Rocca, 73 anni, è stata trovata morta nel giardino della sua villa, all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile della villa lungo la litoranea ionico-salentina, in zona di Saturo.

La vittima, riversa in una pozza di sangue, è stata scoperta dai carabinieri giunti sul posto insieme al pm di turno Salvatore Colella, al medico legale e ai vigili del fuoco. Gli inquirenti sospettano si tratti di omicidio, ma sono in corso accertamenti per chiarire la natura delle ferite.

L’intervento dei militari sarebbe scaturito da una telefonata anonima. Nella stessa abitazione della vittima, poco prima, si sarebbe verificata un’esplosione causata da una fuga di gas, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza.

Gli investigatori stanno ascoltando anche i vicini, per verificare se qualcuno abbia sentito urla o notato movimenti sospetti. La villa, situata a ridosso della strada principale della litoranea, rimane ora sotto stretta sorveglianza.

La donna viveva da sola ed era vedova. Il marito si chiamava Cataldo Dettori e morì il 16 novembre 2002 cadendo da un muletto: era un pensionato Ilva, ma all’epoca venne richiamato per fare da addestratore. Morì proprio durante un’esercitazione.

In aggiornamento

Taranto, celebrazioni in onore di Santa Cecilia: il programma del 22 novembre
Basket A2/M, Valtur Brindisi ko a Milano: stop alla striscia vincente