BENEVENTO: Di Somma, `Il Martina ha ottimi giocatori...`
Tre partite e poi potrebbe essere cadetteria per il Benevento prossimo avversario del Martina che approderà in Puglia, per sigillare il primato. In Campania si respira serenità, come conferma, a Blunote, il ds delle streghe, Salvatore Di Somma: "Si respira aria di normalità come dall'inizio del campionato. Regna grande tranquillità: è un buon momento e speriamo di fare ancora bene in queste ultime tre partite. C'è convinzione di portare punti a casa da Martina e giocarcela con il Lecce e ad Agrigento".
ASSENZA PESANTE: "La squadra sta bene, anche se non sarà della partita Marotta appiedato dal giudice sportivo".
MOTIVAZIONI: "Con la formazione di Franceschini non sarà facile: sanno di affrontare la capolista e avranno tante motivazioni. Cercheranno la prestazione importante, ma noi non possiamo sbagliare nulla".
IL MARTINA: "Si tratta di un'ottima squadra, mi meraviglia la posizione in classifica. Ha giocatori importanti come Baclet, Diakite e Schetter. Inoltre rientrerà il portiere Viotti, calciatore che a me piace tantissimo".
LA GARA: "Attaccheremo, come semrpe, del resto è la nostra qualità principale. Saremo molto propositivi".
IL CAMPIONATO: "E' stato bello e avvincente, soprattutto nelle parti alte: sarà una grande lotta fino alla fine. Nella zona bassa, ormai, le cose si stanno delineando: la Lupa Castelli Romani è retrocessa. Per la promozione è ancora tutto aperto".