Virtus Francavilla: La voglia di Masini, `Ed ora riscattiamoci`
Subito dimenticato il ko di Manfredonia, la Virtus ha lavorato con grande intensità per preparare la super sfida con il Fondi di bomber Meloni che dovrà misurarsi con un altro attaccante d'esperienza, Gerardo Masini: "Quella di Manfredonia è stata una gara particolare - racconta l'argentino a Blunote -. Siamo andati sotto all'inizio, ma abbiamo sempre gestito noi il match. In dieci, abbiamo creato tantissime palle gol mancando la stoccata vincente. Ormai è andata, ce la siamo lasciata alle spalle".
FONDI "Le partite sono tutte difficili: nessuno lascia nulla al caso. Il Fondi vanta buoni numeri e dispone di un grande attacco che non bisogna sottovalutare. Non vediamo l'ora di riscattarci. In ballo, ci sono tre punti importanti e si entra in una fase del campionato delicata. Siamo sulla buona strada, ma bisogna crescere ancora".
IL CAMPIONATO: "Non la guardo proprio, non serve a niente essere primi o decimi in questo momento.. È presto, la vedrò in primavera, per ora ho nella mia testa solo al Fondi".