Brindisi: Ufficiali Palazzo, Albertazzi e Cipolletta

Loris Palazzo
Serie C
11.07.2023 15:37

Brindisi scatenato sul mercato. Il club biancazzurro ha ufficializzato gli ingaggi di Mirko Albertazzi, portiere classe 1997, che ha firmato fino al 30 giugno 2025, e Loris Palazzo, attaccante classe 1991, legatosi alla società brindisina fino al 2024.

In passato, Albertazzi ha vestito le maglie di Bologna, Vicenza, Virtus Entella, Virtus Francavilla e Picerno.

Cresciuto nelle giovanili del Bari, Palazzo tra le file di Foggia, Monza, Manfredonia, Nardò, Bitonto, Cerignola, Latina, Fidelis Andria, Team Altamura, Rimini e Casarano. Per l’ex attaccante del Bitonto si tratta di un ritorno a Brindisi dopo la breve parentesi nella stagione 2020/21.

Ma il mercato non si ferma, il diesse Cerri ha chiuso anche Ciro Cipolletta, difensore centrale classe 1996. Quest'ultimo, nativo di Torre del Greco, ha vestito la maglia del Casarano in occasione dell'ultimo campionato di Serie D. In rossazzurro ha raccolto 14 presenze e realizzato un gol. L'estremo difensore ormai ex Picerno torna invece in Puglia dopo due stagioni in forza ai lucani. Il portiere 26enne difenderà dunque i pali biancazzurri in vista della prossima stagione.

D/H: Il Fasano annuncia il nuovo allenatore
Virtus Francavilla: Maiorino passa al Picerno, Idda rescinde