Brindisi: Rufini, 'Massafra? Come se arrivasse il Milan'
Voglia di riscatto e un impatto diverso: sono queste le caratteristiche che vuol vedere, con il Massafra, il tecnico Danilo Rufini, che, a Blunote, commenta così: "In settimana abbiamo parlato tanto analizzando le cause del ko con la Deghi: non riguardano aspetti tecnico-tattici. In settimana ho letto cose diverse ma la squadra ha creato sette-otto palle gol subendo la marcatura da un corner. E' mancato l'approccio giusto, la cattiveria e la determinazione che sono elementi basilari. In settimana, perciò, ho lavorato molto sull'aspetto mentale e sull'impatto alla gara. Da domenica si vedrà un Brindisi che vorrà imporre supremazia a livello d'intensità e con tanta voglia di vincere".
FORMAZIONE: "Rientrano Tedesco, Boualam e Morleo. La squadra gode di ottima salute e i ragazzi scenderanno in campo per dimostrare quanto valgono".
IL MASSAFRA: "Mi aspetto un avversario che venderà cara la pelle e cercherà di dimostrare che non merita lo zero in classifica. Pensiamo solo a noi: se arrivasse il Milan faremmo la stessa gara, mettendoci tanta rabbia".
LA GARA: "Giocheremo con altissima intensità. Sarà un Brindisi propositivo che cercherà, subito, di sbloccare il risultato e giocare il resto della gara in tranquillità".