Scuola calcio Virtus Taranto: Ancora una grandissima annata...
Il tecnico Buonafede: 'Sono soddisfatto dei miei bambini...'
Una grandissima annata, ricca di soddisfazioni, per la scuola calcio Virtus Taranto del tecnico Fabio Buonafede che, a Blunote, ringrazia tutti e ne traccia un bilancio: "Innanzitutto voglio ringraziare tutti i genitori dei bambini: senza il loro grande impegno non si poteva affrontare questa bella annata in serenità. Fanno tanti sacrifici e il loro apporto è fondamentale. Il mio impegno, assieme ai miei preziosi collaboratori, resta sempre lo stesso: farli socializzare e fargli crescere in un ambiente sportivo molto sano".
I PIU' GRANDI: "Ho visto i bambini nati nel 2007, 2008 e 2009 crescere vistosamente sia a livello tecnico che caratteriale. Voglio fargli i complimenti. E' stata una stagione positiva e sono orgoglioso".
I PIU' PICCOLI: "Dall'inizio alla fine degli allenamenti erano sempre gioiosi di correre e divertirsi. Tutti i tecnici hanno fatto un grande lavoro facendogli compiere passi da gigante".
RINGRAZIAMENTI: "Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori: preziosissimo il contributo dei tecnici Mimmo Cordola, Vincenzo Peluso e Andrea Cordola che hanno lavorato con passione alla "Leonida" gestendo i più piccolini al meglio (per loro allenamenti anche al "Tursport"). Ringrazio Ivano Laghezza e Armando Doria che con me hanno curato i più grandi facendo benissimo. Già qualcosina l'abbiamo vista: a queste fasce ci tengo particolarmente e investo molto in chiave futura. Ringrazio anche il presidente Manuela Caroli che con il suo grandissimo contributo permette di fare tutto ciò. Inoltre ringrazio i due sponsor Caseificio San Nicola di Rinaldo Giannotta e il panificio Magna Grecia di Vincenzo Russo".
IL FUTURO: "Per la prossima stagione cercheremo di costruire qualcosa d'importante sempre con qualche novità, con la speranza che le strutture si amplino e ci appoggino in modo da poter aumentare, anche, le ore di lavoro... Arrivederci allla prossima stagione con la Virtus Taranto...".
FOTO ALESSIO PETRALLA