Una nottata con N.A.I.P. al “Mon Rêve Summer Festival”

N.A.I.P.
Cultura, musica e spettacolo
02.08.2024 17:22

Prosegue l’estate del "Mon Rêve Summer Festival 2024" con una serata dedicata alla musica di qualità e all'innovazione elettronica. Dopo il successo del concerto di Tullio De Piscopo, sabato 23 agosto il festival si rinnova con una calda notte di spettacoli imperdibili.

La serata inizia con un tributo a David Bowie, uno dei più grandi artisti della storia del rock. La cover band Heroes eseguirà i successi immortali del "Duca Bianco" in un concerto live che promette emozioni forti.

Sul palco salirà poi Ex Novo con il suo "Amorosi Project", un live set che accenderà il Mon Rêve Ecogreen Resort con i colori dell'elettronica. Ex Novo combina tecnica ed estetica, uomo e macchina, manipolando suono, voci e groove in piena libertà espressiva.

A seguire, il polistrumentista Michelangelo Mercuri, conosciuto come N.A.I.P. (Nessun Artista In Particolare), finalista di X Factor 2020. Utilizzando batteria elettronica, synth, loop station, chitarra e voce, N.A.I.P. crea una magia unica sul palco che incanta il pubblico.

La notte proseguirà fino a tardi con il DJ set di Vicchio Ponticelli e Perrone.

L’appuntamento è sabato 3 agosto alle ore 23.00 al Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina. I biglietti, al costo di 20 euro con una consumazione alcolica inclusa, possono essere acquistati online su www.monreve.it o direttamente la sera dell’evento al botteghino. Informazioni al numero 099.7312185. Prevendita disponibile online sul circuito VivaTicket con sovrapprezzo.

San Vito-Lama-Talsano: Comune di Taranto acquisisce nuove strade
Taranto, Aps Taras: ‘Basta con questo squallido teatrino’