Volley C/M: VTT Comes, Luzzi 'Giocare al meglio ma divertendosi'

VOLLEY
Alessio Petralla
15.10.2019 12:03

Si avvicina sempre di più l’atteso esordio della VTT Comes in campionato con i ragazzi di Minelli che si allenano duramente e con concentrazione come racconta il libero, classe 2004, Davide Luzzi: “Ci stiamo allenando duramente e la settimana scorsa c’è stata la prima uscita amichevole con il Grottaglie che, nonostante il ko, è stata positiva. Non avevamo mai giocato tutti insieme prima e perciò le prospettive sono buone. Non siamo ancora al top ma sarà una stagione divertente”.

IL CAMPIONATO: “Il nostro è un girone molto combattuto come anche l’altro. Affronteremo buone avversarie con cui bisognerà giocare sempre bene ma divertendosi”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio fare una buona stagione. A livello di squadra puntiamo ad arrivare in una buona posizione di classifica. Sono abbastanza scaramantico e non dico altro”.

LUZZI: “Sono nato nel 2004 e sono un libero: sono il più giovane del gruppo. Ho iniziato nel Taranto con il quale sono cresciuto seguito da ottimi allenatori come Domenico Salvatore e Vincenzo Fanizza. Anche quest’anno giocherà con l’under 16 del Castellana”.

IL MOLFETTA: “Devo ancora informarmi sul primo avversario stagionale. So che il Molfetta ha giocatori validi in rosa. Sarà una gara combattuta”.

MESSAGGIO: “Spero che i tifosi vengano al palazzetto perché sarà una buona stagione. Ci divertiremo insieme”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
La 10a stracittadina Massafrese inserita nel cartellone delle gare podistiche nazionali