Manduria: Francesco Scarciglia, 'Annata maledetta...'

Promozione
Cosimo Vestita
04.05.2017 14:00

Il Manduria perde lo spareggio valevole per la permanenza nel campionato di promozione ad opera dell' Atletico Maglie per  2-1, chiudendo cosi una stagione all'insegna della sofferenza. Francesco Scarciglia, a Blunote, commenta cosi la sfortunata gara:"Sconfitta amara che mette la parola fine ad un annata maledetta. Siamo tutti colpevoli, nessuno escluso, la retrocessione per una piazza come Manduria pesa come un macigno. Senz' altro una domenica sfortunata, per quanto mi riguarda ho lottato fino all' ultimo secondo, certo di essere stato uno degli l'ultimi ad abbandonare la nave, anche se con mio grosso rammarico ho sbagliato un rigore. Il Maglie ha preparato la partita sulle ripartenze, sfruttatando alla perfezione i nostri errori, infilando la nostra difesa per ben due volte".                                                                     

Un plauso ai nostri tifosi: "Vorrei ringraziare i nostri tifosi, nonostante la situazione difficile, ci ha sempre supportati".                                                                                                                                           

Il mio futuro: "Si è appena conclusa una  delle stagioni più estenuanti della mia carriera calcistica, ma anche la più prolifica: tra campionato e coppa ho messo a segno 16 reti. Adesso ho bisogno un pò di sano relax. Sinceramente solo al pensiero di dover iniziare una nuova stagione mi vengono i brividi. Se il Manduria mi dovesse chiamare per la nuova stagione valuterò bene i programmi della società. Qualora dovesse ambire ad una pronta risalita nel campionato di Promozione sarò felice di rimanere.

Cronaca: Sparatoria nel centro di Taranto, un ferito
Punto/C: Napoli, 'De Poli è uno dei migliori in circolazione...'