Bisceglie: De Luca, `Virtus squadra costruita bene...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
09.04.2016 11:12

Situazione non delle migliori in casa Bisceglie, ma la voglia di fermare la capolista Virtus Francavilla, è tanta come conferma a Blunote, il tecnico Claudio De Luca: "Sapete benissimo la situazione: ci sono difficoltà societarie ma a livello sportivo ci stiamo ritagliando uno spazio importante e vogliamo chiudere al meglio".

 

LA SETTIMANA: "La situazione è positiva: solo la settimana scorsa i ragazzi non si sono allenati. In questi giorni si è lavorato ottimamente e i ragazzi sono tutti a disposizione".

LA VIRTUS: "Squadra forte, costruita

bene, come del resto anche le altre li sopra. Le prime cinque della classe sono forti, ma ce ne sono altre non da sottovalutare. La più continua vincerà questo campionato. Taranto, Fondi e Virtus le vedo un gradino su delle altre, anche se Nardò e Francavilla in Sinni stanno facendo grandi cose trovandosi, addirittura sopra i laziali".

LA GARA: "Per noi le partite sono tutte uguali: ci dispiace per ciò che abbiamo fatto all'inizio. Ora potevamo lottare per vincere il campionato, invece servono gli ultimi punti per ottenere la salvezza matematica. Una volta averla ottenuta penseremo ad entrare nei play off: siamo a soli quattro punti".

IL BISCEGLIE: "Alleno una squadra giovanissima che sul campo ha lottato con tutti con grande organizzazione e carattare. Lo abbiamo fatto con le squadre di vertice, mettendoci in mostra, così come negli scontri diretti. I miei giocatori si sono sempre impegnati".

IL CAMPIONATO: "E' un campionato molto avvincente. Tutte possono dare filo da torcere a tutte. Ci sono compagini allestite per la Lega Pro. Insomma, è una C2. Per noi allenatori e calciatori è, davvero, molto importante esserci".

Nella foto Mastrodonato, Claudio De Luca

NARDÒ: Ragno, `Il pari potrebbe essere compromettente`
Martina: Giovanili, domenica verità per Giovanissimi e Allievi