Lega Pro: Pillole di mercato, Fabio Brini torna all'Ancona

Calcio Varie
Redazione
09.07.2016 01:23

ANCONA Fabio Brini è il nuovo allenatore dell'Ancona. Per il tecnico marchigiano si tratta di un ritorno dopo le promozioni in Serie B del 1997 e del 2000. Ufficializzato anche il nuovo direttore generale: si tratta di Marco Cerminara, ex di Vigor Lamezia e Pisa. 

AREZZO Arriva in prestito dalla Virtus Entella il portiere classe 1995 Daniele Borra, a Taranto, in Serie D, nella stagione 2014-15.

FOGGIA Guillaume Gigliotti, difensore centrale classe 1989, lascia il Foggia per approdare in Serie B, all'Ascoli. La firma è attesa per la prossima settimana.

FIDELIS ANDRIA Nicola Mancino, trequartista classe 1984, è un nuovo calciatore della Fidelis Andria. Nell'ultima stagione ha indossato le maglie di Ischia e, da gennaio, Rimini

LECCE Dopo Mancosu, il diesse Meluso piazza altri due acquisti: Giuseppe Maimone, centrocampista centrale classe ’94, dal Melfi, e Antonio Giosa, difensore centrale classe '83, dal Como. Contestualmente, Romeo Papini, centrocampista classe 983, ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al club giallorosso fino 30 giugno 2017.

MELFI Luigi Canotto, centrocampista del 1994, si trasferisce al Trapani, dove ha firmato un biennale con la società granata.

Di Michele Mele

Nella foto: Fabio Brini, nuovo allenatore dell'Ancona

Promozione:D'Amicis non molla Grottaglie. Zella per la panchina
Virtus Francavilla: Un'altra pretendente per Moscardelli